Ciao a tutti,

volevo farvi sapere che, data la mia scarsa attività su dA, vorrei passare il ruolo di amministratore del gruppo a qualcuno che sia interessato a prendersene cura. Trovo che sia bello aver riunito tanti fan di questo genere in un gruppo, perciò se qualcuno tra di voi ha voglia di dare a questo spazio comune un po' più di vita, non esiti a scrivermi.

Saluti,

Giulia
Il fumetto noir-horror di Karnifex, disponibile solo online, cerca artisti per lo speciale natalizio del 2013!
Sulla falsariga del classico "Canto di Natale" di Dickens, il fumetto presenterà tre Karnifex per tre epoche diverse, che terrorizzeranno un corrotto riccone della nostra epoca, al quale Scrooge faceva un baffo.
Gli artisti per le pagine di "cornice", i modelli e la visione del futuro hanno già aderito: ci mancano volontari per le quattro pagine che dedicheremo alla visione del passato e a quella del presente.
E ci serve anche un copertinista!
Se siete interessati o volete qualche notizia in più, contattate :iconm3gr1ml0ck: o :icongrasharaboras1:
:painter: Bon après-midi bonelliani! Oggi pubblicizzo =)
ieri mi è arrivata una nota con un invito per una nuova chatroom aperta da un mesetto o poco più...si tratta della prima chat a scambio artistico dedicata principalmente a disegno, fumetti e manga e si chiama appunto Sharezone
Ha avuto un tale successo che i fondatori sono stati intervistati proprio dallo staff di deviantART ed è internazionale ma stanno comunque cercando di popolarla di italiani  :love:

E visto che qui siamo tutti dei gran FUMETTARI :pencil: ho ben pensato di condividere la cosa con voi

INOLTRE, con gli appositi comandi si possono condividere sulla chat i propri disegni , niente male no? Soprattutto per i disegni che si condividono sulla chat (li vede molta piu gente rispetto al solito, almeno nel mio caso ;P )
Non ero mai stata in una chatroom prima d'ora ma l'impressione che mi ha dato è buona! Fateci un salto se ne avete voglia e poi dite che cosa ne pensate !!

eccolo ------->chat.deviantart.com/chat/Share…<-------

:squee:
Enoch chiude in bellezza il 2011 con un Lilith fantastico! (ho appena finito di leggerlo) Se c'è qualcuno che lo segue e non ha ancora letto il n° 7 lo faccia al più presto =)   Stesso discorso per il Brendon di questo mese...bellissima storia!
Stamattina si è spento Sergio Bonelli, creatore di quelle serie di fumetti che hanno appassionato generazioni di lettori, dai ragazzi agli adulti. Credo che rivolgergli un pensiero sia quantomeno doveroso. Grazie di tutto.

Recent Journal Entries

Journal Writers